Come regalare un abbonamento di whatsApp a un amico

imageCome regalare un abbonamento di whatsApp a un amico

E’ risaputo che Whatsapp è a pagamento, anche se l’applicazione è scaricabile gratuitamente e utilizzabile come tale per 12 mesi.

Utile sarà sapere invece che si può sottoscrivere il servizio al posto di altri, come un amico o un parente in modo da poter essere noi a regalargli un anno di abbonamento al modico prezzo di 0,89 euro.

In questa guida vedremo come, con alcuni semplici passaggi sarà possibile regalare WhatsApp a un amico o a un parente in difficoltà.

Se il tuo cellulare è Android basterà impugnare il nostro smartphone e dopo aver avviato l’applicazione, nel menu in alto selezioniamo la voce impostazioni. A questo punto selezioniamo contatti e la dicitura “Paga per un amico”. Dopo aver selezionato il destinatario del nostro regalo potremo decidere per quanti anni pagheremo il servizio. A questo punto selezionando Google Wallet potremo utilizzare la nostra carta di credito collegata al nostro account.

Riassumendo:

Menu Impostazioni Paga per un amico Contatto PeriodoGoogle Wallet

Può essere necessario per il riavvio del cellulare di chi riceve il pagamento, per convalidare l’operazione.

Per sistema operativo Ios invece vai alla pagina seguente

Pagina 3
Pagina 2

Una risposta a “Come regalare un abbonamento di whatsApp a un amico”

  1. Ottimo consiglio per aiutare gli amici che non hanno carta di credito o paypal. Alcuni gestori infatti ad oggi non permettono il pagamento scaricandolo dal credito telefonico.

I commenti sono chiusi.